Offerta: Soggiorno eco chalet alpino 2 notti in Mini Suite con colazione e cena in Valle d’Aosta

Vedi Prezzo

Scopri l’affascinante offerta di un soggiorno in Eco chalet alpino nel cuore dell’idilliaca Valle d’Aosta per soli €269,9. I paesaggi mozzafiato della Valle d’Aosta sono pronti a rapirti in un’esperienza unica e autentica, non solo attraverso la scoperta della sua ricchezza naturalistica, ma anche in quella genuina di un piccolo villaggio chiamato Maè, immerso nel dolce respiro della Val d’Ayas.

Il tuo rifugio per le due notti predette è presso Maison Dominique, un suggestivo chalet che si fonde armoniosamente nel paesaggio alpino con la sua struttura in pietra e legno. Immersi in questo contesto potrete sperimentare la cultura valdostana dell’abitare, cogliendo l’essenza di un’antica tradizione architettonica. Inoltre, sarete ospitati in una confortevole Mini Suite, perfetta per due persone.

L’offerta non è soltanto un invito a rilassarsi e a godere del panorama alpino. È un’opportunità per esplorare la Valle, i suoi boschi e sentieri attraverso lunghe passeggiate rigeneranti. L’ospitalità calorosa dei valdostani vi accompagnerà lungo il viaggio, rendendo la vostra breve vacanza in montagna un’avventura ricca di quiete e tranquillità.

Ma la Valle d’Aosta non è solo natura ed escursionismo. La sua cultura si esprime anche attraverso la tradizione culinaria, un universo di sapori autentici che vi sarà possibile scoprire attraverso una cena di quattro portate inclusa nell’offerta. Siate pronti a lasciarvi sedurre da prelibatezze locali, intuizioni gourmet che risveglieranno il vostro palato.

In sintesi, il soggiorno in Eco chalet alpino offre un’esperienza di 2 notti in Mini Suite con colazione e cena per €269,9. Maison Dominique vi accoglierà nel cuore della Valle d’Aosta, condividendo con voi tutto il calore di un’accoglienza che diventa cultura, tradizione, quiete e autenticità. Tutto questo vi aspetta nel romantico villaggio di Maè in Valle d’Aosta.

Vedi Offerta Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *