Offerta montagne di Livigno: 2 notti relax, benessere e cene gourmet

Vedi Prezzo

Tra le vette delle Alpi Retiche, immerse nel cuore della Valtellina, sorgono le montagne di Livigno. Un adeguato soggiorno a 319.9 euro offre la possibilità di apprezzare la bellezza di questi luoghi, confortevolmente installati nell’accogliente Hotel Margherita, un gioiello architettonico che si trova sul versante est di Livigno.

All’interno di questa offerta è incluso un soggiorno di due notti con colazione per due persone, integrato da un ingresso per due giorni al centro benessere. Nelle camere semplici, spaziose e illuminate che l’hotel offre, coccolarsi è semplice. Esse offrono infatti spettacolari affacci sulla vallata e sulle montagne circostanti, quadri naturali di paesaggi incontaminati, pronti ad accogliere chi cerca un angolo di paradiso.

Continua a scoprire ciò che rende questo soggiorno unico, godendo dell’accesso al centro benessere per due giorni. Questo centro offre una varietà di servizi, dall’area relax, alla sauna finlandese e alla vasca Frigidarium, che permettono di ritrovare sé stessi attraverso il piacere di un completo affondare nella quiete.

La giornata può poi terminare con la gustosa cena di tre portate inclusa nell’offerta, presso il ristorante La Stua dell’hotel. Qui sarà possibile scoprire e sperimentare la tradizione valtellinese attraverso un pasto semplice e genuino.

Relax e gusto tra le montagne di Livigno. E’ ciò che questa offerta promette e offre: un soggiorno di due notti con la possibilità di immergersi in una pausa benessere di due giorni e di gustare due cene ricche di tre portate ognuna. Un viaggio che esalta i cinque sensi, per riscoprire la bellezza di un rapporto intimo con la natura.

Vedi Offerta Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *