Offerta: Esperienza enogastronomica in Valle d’Aosta con pernottamento

Vedi Prezzo

Valle d’Aosta è un tesoro alpino che riserva piacevoli sorprese a chi la scopre. Tra queste, la proposta del B&B La Maison des Vignerons, nascosta nel cuore di questa incantevole valle. Questa antica dimora, custodisce la secolare tradizione viticola della famiglia che la gestisce, riservando ai suoi ospiti un’esperienza che va oltre una mera pernottazione.

Per soli 119,9 euro, vivrete una notte magica immersi in questo scenario naturale unico. I locali in pietra del B&B offrono un ambiente accogliente e privo dell’afa estiva. I nomi suggestivi delle varie stanze rendono omaggio alla lunga storia di vinificazione della famiglia e al tramonto, capita l’occasione di partecipare ad una degustazione di vino. Questa inebriante esperienza di sapori e storia si affianca al lato naturale e artistico della regione, con l’opportunità di esplorare la Valle e il suo imperdibile Forte di Bard.

La mattinata inizia con una ricca colazione, dove ogni prodotto racconta il gusto autentico del territorio. Da dolce a salato, ogni palato viene soddisfatto e fornito dell’energia necessaria per iniziare una giornata tutta da scoprire. Non si può dire di aver visitato Valle D’Aosta senza aver esplorato le sue meraviglie, tra le quali spicca il Forte di Bard. Ecco perché il B&B offre anche uno sconto sui biglietti per visitare questa avvincente struttura militare ed un ulteriore sconto per la Carta turistica Valle d’Aosta che è valida per un anno intero.

Infilate gli scarponi, avventuratevi in un sentiero di montagna e lasciatevi sorprendere dai panorami mozzafiato. Ritornate poi a rifugiarvi tra le pietre di La Maison des Vignerons e immergetevi nella sua atmosfera unica e accogliente. Questa esperienza complessiva, offre un approccio integrato e autentico alla realtà valdostana, attraverso una notte immersa nella cultura e nella bellezza, accompagnata da autentici sapori enogastronomici locali.

Vedi Offerta Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *