Offerta: 2 notti di relax e gusto in tipico chalet alpino in Valle d’Aosta – Esperienza immersiva

Vedi Prezzo

Regalati un’esperienza unica e inebriante, prendi una pausa dalla routine quotidiana e immergiti nel cuore delle Alpi con la fantastica offerta: “2 notti di relax e gusto in tipico chalet in Valle d’Aosta”. Per soli 300.0 euro, avrai l’occasione di lasciarti alle spalle lo stress quotidiano e godere della tranquillità e pace della montagna.

La Valle d’Aosta, con le sue vette innevate e la sua natura incontaminata, ti invita a trascorrere momenti di puro relax. Questa offerta include 2 notti nell’incantevole villaggio di Maè, situato in Val d’Ayas. Gli ospiti saranno accolti a Maison Dominique, un tipico chalet di montagna. Realizzato interamente in legno, l’alloggio è situato ai piedi del Castello di Graines, regalando un’esperienza autentica e genuina.

La Suite confortevole e ben arredata rispecchia la vera essenza valdostana. Essa offrirà uno spazio di tranquillità permettendo agli ospiti di respirare la vera atmosfera della montagna. Il panorama che si può ammirare dallo chalet è semplicemente mozzafiato, con le montagne che si ergono imponenti all’orizzonte.

Al mattino si può godere di un’abbondante colazione servita per dare inizio all’esplorazione di questa favolosa regione. Per chi ama le attività all’aperto, la Valle d’Aosta offre scenari da favola tra escursioni a piedi, laghetti per la pesca e piste da sci. Non resta che l’imbarazzo della scelta.

Ma l’offerta non termina qui. Infatti, essa comprende anche una romantica cena per due persone. Si tratta di un momento dedicato al gusto, durante il quale si possono provare le prelibatezze locali servite in quattro portate. I piatti tipici della Valle d’Aosta sanno sorprendere con i loro sentimenti unici.

“2 notti di relax e gusto in tipico chalet tra le Alpi in Valle d’Aosta”, può essere un’opportunità unica per godere di un’esperienza indimenticabile e scoprire le bellezze di questa incantevole regione. Ricca di storia, natura e cultura, la Valle d’Aosta aspetta solo di essere esplorata.

Vedi Offerta Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *